Altariah on DeviantArthttps://www.deviantart.com/altariah/art/Give-me-a-good-reason-to-leave-376630430Altariah

Deviation Actions

Altariah's avatar

Give me a good reason to leave

By
Published:
2.4K Views

Description

In this house of make believe
Divided in two, like Adam and Eve
You put out and I recieve

Down by the railway siding
In our secret world, we were colliding
In all the places we were hiding love
What was it we were thinking of?

[Secret World - Peter Gabriel] [link]

The awesome-incredible-lovely reference [link]

Another drawing... inspired obliviously by the fanfiction "Siha" [link]
They're an obsession... D: Help me.
Image size
2835x4819px 1.82 MB
© 2013 - 2024 Altariah
Comments12
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
AndromedaShepard's avatar
Yeahhhhhhhh!
Finalmente sono a casa, ho una tastiera e posso scrivere senza sembrare un'idiota con gravi problemi di dislessia! Ma più di tutto, non vedevo l'ora di lasciarti un commento per questo disegno. Ero tipo con una mia amica quando l'ho visto - lei era in bagno - e io ho iniziato a sorridere come un'ebete, facendomi prendere per pazza, ma vabbè... XD
No, allora, è meraviglioso. Lo amo tutto, però alcuni elementi li stra-amo proprio... come ad esempio l'oscurità... è una scelta che avrei fatto anche io, ed in effetti esprime benissimo tutto ciò che io volevo trasmettere con quel pezzo. Loro due, basta. Per me non esisteva nient'altro in quel momento e amo come tu abbia colto questo particolare. Poi, una cosa stupida, la loro differenza d'altezza :P Pure questo, voluto o meno, è un elemento che ho apprezzato tantissimo, perchè è proprio come li vedo io. Nel mio headcanon Ann, non è proprio bassissima... ma neanche alta come la stangona di Jane LOL Poi... le loro espressioni, che penso dicano tutto e infine il dettaglio della felpa di Shepard... awwwww. Vabbè cos'è che non ho amato, alla fine?
Quella canzone che hai linkato poi, quel testo... è tutto così perfetto. Non finirò mai di ringraziarti per come riesci a cogliere quei particolari e trasformarli in un disegno... tutto prende vita improvvisamente. Sono troppo felice, sì.

Angurie a profusione.